Domande Frequenti e Caratteristiche dei nostri Bulli 

 



- Il Bullmastiff è un cane adatto alla vita sociale familiare, è molto paziente ed ama stare in compagnia di bambini e adulti; convive pacificamente con altri animali (viviamo insieme a tre gatti che li adorano!) 

- Al contrario di quanto si possa pensare dalla sua taglia imponente, non è un animale che necessita di ampi spazi o giardini, basteranno poche passeggiate al giorno all'aria aperta. Scoprirete con il tempo che il loro posto preferito sarà semplicemente stare accanto a voi! 

- Il Bullmastiff è un ottimo cane da guardia: pur non essendo aggressivo e mordace, riconoscerà per istinto il luogo e la sua famiglia da proteggere; inoltre abbaia pochissimo, soltanto in caso di estrema necessità. 

- Un Bullo adulto, mangia circa 500/600 gr al giorno di cibo secco. A differenza di altre razze il Bullmastiff non ha problemi respiratori, non sbava o perde grandi quantità di pelo. 

- I nostri Bulli sono cani sani, molto robusti e non necessitano di cure particolari. Questo rende la loro vita in famiglia semplice ed economica. Data la loro indole, non è necessario l'addestramento all'obbedienza, ma sarà sufficiente seguire i pochi consigli che saremo lieti di fornirvi 

Siamo a vostra completa disposizione per ogni chiarimento o ulteriore informazione. 
Non esitate a contattarci 

Stefano e Elisabetta

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Seguici

Bullmastiff Bulli dei Marticcioli Via di Gabbiano, 3 - 50038 Scarperia email: bullimarticcioli@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now